Kib: hi LauraAnna, you are so beautiful and best model.i want to meet you babe please send messeg me.kiss you babe.


Diego: Ciao LauraAnna, ho visto il tuo sito credo che una modella può essre bellissima quando vuole ma se non possiede espressione e seduzione nel portamento e nello sguardo è solamente una figa di legno tu queste qualità le possiedi tutte e ti auguro successo e fortuna un bacione


Gabriele: sei proprio una bellissima ragazza...vorrei conoscerti se ti va...mi piaci tanto ...baci...


Gerry: Ho visitato il tuo sito... Molto bello... Come te alla fine... Bella persona, bel sito...


Hercules: Hi from Greece :). NICE FOTO!!! U r so beautiful :)


Telefonata di un amico con una modella attrice, che si lamenta dei maiali che le girano attorno:
"Ti capisco, anche una mia carissima amica e' circondata spesso da gente che ci prova..."
"Chi e'?"
"LauraAnna, non so se l'hai presente"
"LauraAnna? Sì, ma mi pare strano, la trovo un po' bruttina..."
"Personalmente per me e' una dea in terra. E non penso di essere l'unico a ritenerlo"
Lei: "...beh, ecco..."


Ryan: Thank you for sharing your total self you are a wonderland. More is better ...so much of you to see in such a small package. Your clitoris makes my mouth tingle..amazing.


Andrea: Complimenti per caso ho visto il tuo sito sei incantevole


Simone: Ciao, come stai? Cosa mi racconti? Che fai nella vita?
LauraAnna: Ehm...secondo te cosa faccio nella vita?!? Dato che mi scrivi attraverso il mio sito ufficiale... ci avrai dato un'occhiata, no? ... mah...


Mirko: ma hai bloccato i msg su myspace??? ..:P...cmq che bella che sei!! pagherei per una notte con te!! :PPP
LauraAnna: Si, come si vede dal messaggio automatico che compare quando si cerca di inviarmi un messaggio privato, avevo accumulato troppi messaggi privati e non ero in grado di smistarli nè leggerli tutti, così ho optato per il solo utilizzo dei commenti pubblici e chi realmente ha qualcosa da scrivermi, utilizzi l'indirizzo email del sito ufficiale LauraModel at LauraAnna dot Com


Giò: CIAO.. eccomi qui... lo so che ti sembrerò stupido o l ennisimo che vuole solo provarci... ma mi succedede raramente di essere colpito così... mi farebbe piacere se tu trovassi il tempo per un semplicè caffè... giusto per potermi presentare. ci posso sperare?
LauraAnna: E chi lo sa, magari un giorno potrebbe anche accadere. Nel frattempo ti ringrazio per avermi scritto e ti mando un abbraccio.
Giò: non serve aspettare un giorno in particolare.. devi solo sorridere e dire si... un caffè è un attimo, passa in un attimo e resta un attimo... pensaci..:)
LauraAnna: Nice to know, ma sai che non accetto di uscire con chi conosco solo virtualmente, e per diventare una conoscenza reale basta trovarsi in qualche locale in occasione di qualche serata cui partecipo, o a qualche concerto dove vado (li segnalo sempre sul mio BLOG). Oppure al Rock'n'Roll a Milano, che è uno dei miei locali preferiti e ho conosciuto un sacco di ragazzi che erano solo amicizie virtuali su MySpace prima!


Emilio: Ciao mi piacerebbe provare a cocoscerti....piacere il mio nome lo ricavi dalla mail vivo tra roma e torino due città che adoro ma sono napoletano una città che amo sempre di meno! ciao!


Miky: Il tuo nuovo logo e' troppo carino!! Fatto tu? PS toglimi una curiosita', nello shop dove vendi i tuoi abiti usati per i vecchi servizi, di solito chi te li compra? Fanciulle o maschietti feticisti? :)
LauraAnna: Ciao Miky, ti ringrazio per i complimenti per la nuova grafica del mio Official Website. E' tutta *farina del mio sacco* tranne il logo, che trovo splendido e per cui devo ringraziare un Esserino del mio Cuore tutto Tenerello che ha perso un po' di tempo a confezionarmelo, con tanto di aluccia *Flap Flap* - mio nickname derivante dal rumore delle mie ciglia quando sbatto gli occhioni ( e questo pseudo-cognome mi deriva invece dal MicroBimbo... mi rimane sempre qualcosa di prezioso dalle persone che più amo ).


Tiziano: Ciao LauraAnna, Complimenti per il sito rinnovato, più grafico e veloce oltre che molto ricco di tue stupende foto. Complimenti per il tuo gusto e bellezza raffinata... un abbraccio


Jude: how are you doing over there? how is life? am now in italy i live near milan i live in verona but i work in villafranca di verona and you do you remember me?
LauraAnna: Hi there how you doing? I'm doing great, thanks for asking and yes, I can remember you from the myspace profile! nice to read from you and ejoy your staying in Italy!


Davide: Ho 3 parole per descriverti LauraAnna: bellezza, fascino e sensualita'! Io faccio l'istruttore in una palestra-piscina e di ragazze ne vedo e conosco davvero molte ma....una come te....proprio non esiste! Sei meravigliosa! Un bacio!


M.c.C.: io ... avrei piacere di conoscerti nelle modalità che tu desideri... internet è uno strumento neutro..dipende da come lo si usa...e a volte si trovano persone interessanti...come te per esempio..che mi rispondi pur avendo migliaia di ragazzi a disposizione.. spero un giorno di poter superare i muri e diventare per te una persona reale...e non un "fan" in più... sei gentile.. un bacio...


Mario: Ciao LauraAnna sono andato a curiosare sul tuo sito e ho scoperto che oltre ad essere carina e determinata nel raggiungimento dei tuoi obbiettivi lavorativi hai una dote in piu' ancora : scrivi bene. Hai un tratto leggero ma conciso allo stesso tempo, descrivi bene le situazioni in cui
ti muovi e si capisce che ti piace scrivere. Hai mai pensato di scrivere un romanzo, magari ambientato nel mondo in cui lavori? Puo' essere una valida alternativa, se perseguita con la determinazione che dimostri. ti saluto con affetto


Gio: Così non vale!!! Ho visto l'aggiornamento del sito, grafica nuova e foto nuove... Se sono rimasto affascinato dalle precedenti, non posso non esserlo per quelle nuove..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.