Vertigo: I miei più caldi complimenti..devi essere una vera bomba nell'intimità
LauraAnna: Uh! ehm, che si risponde ad un'affermazione così?! beh non saprei, non credo boh :P


Marcy: per te verrei in capo al mondo ^_^ (3485xxxxxx) un'abbraccio


Gege: sarebbe superfluo dirti che sei stupenda ma ci tango a precisarlo!


edo: Ciao Laura, ..ti trovo sempre più bella... kisses


Simone: perche' non mi rispondi mai? mi mancano le tue attenzioni... comuqnue io ho la testa dura, e a te non rinuncio... chiaroooooooooooooooooooo???????????????????????????????????????
ti abbraccio forte...


Dimiquando: ciao bella how u doin :-) just felt like sayin hello 2 u ... i hope u are fantastic and are havin a beautiful summer :-) x x x


Simone: AMO... MI SONO SCARICATO IL TUO VIDEO SUL TELEFONO...
COSI' QUANDO SONO TRISTE MI TIRI UN PO' SU IHIH ;-)
...SEI SPLENDIDA...
BACI8


Mirko: ciao bellezza!! nn ti ho piu fatto altre foto ma te ne faro!!!!!!!!! belle le foto nuove!!!..io sto male quando guardo le tue foto!!!...:P...ma che fianchi da urlo che hai sto male!! hahaha..ciao pupa


photoS: ..sarebbe bello poterti fotografare e imprigionare la tua bellezza!


Lamim: i ope my e mali will meet you in a good condition of ealth i miss you online plz sen me your number i will call you one day ok by by


Maurizio: ...è che tanto qualsiasi cosa sicuramente ti sarà già stata detta. qualcuno più bravo di me avrà trovato le parole migliori...io allora mi sono seduto è mi sono messo a guardarti...senza parole, veramente. ;)


Catherine: ciao bella mi piacerebbe tantissimo conoscerti baciarti...anche solo i piedini se nn ti va altro...


Ge: Cio' che affascina di una foto.. e' l' istante che blocca.. il suo fascino e' cosa suscita in chi le guarda... uno scambio emozionale ..ogni foto che c'e' sulla tua home page.... e' un attimo della tua vita...mistero e curiosita' per un amico space... e la tua bellezza e' indiscutibile...e il fotografo attento..combinazione vincente...
hasta le tue foto siempre


W.B.F.: HELLO.....LAURAANNA I LOVE UR SEXUALITY AND UR PERSONALITY. UR GRACE IS SO WONDERFUL. UR TRULY A WOMEN WORTH. ONLY IF I COULD HUGG YOU AND LOOK INTO UR EYES. WHEN I LOOK INTO UR FACE I SEE A SHY LITTLE GIRL. BUT BEYOUND UR EYES I SEE ONE THAT IS STRONG, INDEPENDENT, AND ONE WHO WOULD LOVE A STRONG "DESIRE" UPON HER TO RELIEVE THE STRESS AND PAIN THATS INSIDE OF YOU.....KISSES!!!


unknown: whats up beautiful
LauraAnna: I'm wonderful. I shine as gold.


Elvis: Ciao...beh che dire... sei veramente stupenda...ho visto le tue foto... sei uno spettacolo... scrivimi...mi fa sempre piacere... poi mi piacerebbe vederti in webcam...
LauraAnna: Ti ringrazio... e soprattutto ti ringrazio di avermi scritto. Per vedermi in webcam non ci avevo ancora pensato, ma lo terrò presente e magari organizzerò qualcosa... Un abbraccio


Chris: Thank you! By the way I wanted to say, your photographs are exceptional quality! Your photographer is excellent, and you are a highly photogenic woman. Good luck with everything, just wish we could afford you lol :)


Micky: Sei un CAPOLAVORO della natura. Sempre e comunque :)


Mirko: Ciao LauraAnna, vorrei conoscessimo e anche divertire con te se ti va? Ciao ;-)
LauraAnna: ?!? Ma ti sembra ?!?


E.A.: sei proprio sexi !!! sarò a milano in questi giorni magari potremmo incontrarci di persona per un drink...cosa ne pensi? troppo audace?? penso di no....stai lavorando in questo periodo? io collaboro con l'agenzia di lele mora, conosci? Magari potrebbe interessarti.... bò....comunque io ti lascio anche la mia email nel caso tu mi vuoi contattare. un bacio ...@...
LauraAnna: grazie per i complimenti. Al solito non accetto inviti per drink cene o uscite. Si certo che sto lavorando, se non lavoro come pago le bollette? : ) Si conosco l'agenzia ma non accetto proposte di lavoro davanti ad un drink: solo previo appuntamento direttamente in agenzia, mi spiace, quando si tratta di lavoro sono estremamente formale.


Mirko: Molto piacere sei una gnocca della Madonna!!! Puoi spostare la manina che voglio vederti la topina ?(scherzo) ma anche Arlecchino si confessò burlando... ciao sei il motivo dsi vita per noi maschietti...baci baci tesoro


Emiliano: complimenti x le foto...molto artistiche...molto fotogenica...molto originali...m'incuriosisci davvero...capiti mai a Roma?
LauraAnna: Ciao, grazie per i complimenti. A volte scendo a Roma per lavoro si.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.