Giorgio, fotografo: Ciao carissima, intanto un salutino e poi i complimenti. Ho visto le foto di Gualdi, e anche qualle fatte con HEDY. Quello dove siete insieme hanno una notevole carica di erotismo, malgrado non ci sia molto nudo, pero' sono veramemente super. Sei anche molto ben truccata e l'illuminazione e' perfetta. Ho visto anche dal tuo sito che sei sempre impegnata come modella. Mi sa che tra qualche tempo diventerai una star....e non mi sara' piu' possibile fotografarti.... Per intato un salutone, Giorgio


Monica, modella: Ciao LauraAnna! Innanzitutto complimenti veramente perchè sei bellissima (lo so, immagino non sia la prima volta che te lo senti dire! Ma fa sempre piacere, no?!). Volevo solo farti perdere due secondi chiedendoti il parere su tre fotografi: Adolfo Favilla, Gian Pietro Penso e Gianni Reveane. Il fatto è che non ho mai fatto la fotomodella e ora che mi piacerebbe provare sono stata contattata da questi 3. Facendo una ricerca su internet mi si è aperto il tuo sito e ne ho approfittato per chiederti questa cosa! Grazie mille sai, e in bocca al lupo per il tuo futuro!
LauraAnna: Ciao Monica, ti rispondo direttamente via e-mail perché per le referenze scrivo sempre in privato!


Marco: Ciao LauraAnna, sono Marco un sales manager di un'azienda pugliese di abbigliamento, io sarò a Milano da giovedi e venerdì per un'incontro di lavoro con dei clienti esteri. Solitamente mi accompagno con una ragazza di Milano che ormai conosco bene, ma x questa volta lei è fuori milano quindi cerco una ragazza/modella che mi accompagni per le due giornate che sono a Milano. Mi sono piaciute le tue foto. Dopo la conoscenza non escludo un proseguio per il prox campionario. se ci sarà il tempo ho intenzione di farti anche qualche scatto. Specifico che è una richiesta seria di lavoro, come hostess diciamo. Le giornate sono giovedi dalle 12 fino a venerdì alle 18 circa. Il tuo compito é solo la tua presenza...sarà solo un divertimento x te. Trasferta e alloggio a Milano a carico dell' azienda. Compenso buono!! Fammi sapere se sei disponibile.
LauraAnna: Quindi le spese per questo servizio sono a carico dell'azienda... accidenti... Comunque mi dispiace ma io sono una fotomodella e non faccio servizio di "hostess diciamo". Buona permanenza a Milano comunque!


Arianna di Treviso: Ciao LauraAnna, sono Arianna, fotomodella per hobby, abito a Treviso. Non chiedermi come sono arrivata a te perchè non ricordo... Probabilmente tramite Gianni Reveane o Adolfo Favilla.. Bò!! Ho visto i tuoi ultimi scatti..son molto carini!!! Credo tu abbia molto talento! Mi piacerebbe lavorare insieme a te un giorno..magari sullo stesso set..kissà!!!!!Buona fortuna!!Un bacino. :))


Marcello, fotografo: Ciao Laura Anna, Onestamente pensavo di aver scritto qualcosa di sbagliato o poco opportuno nella mail, meglio così... =) Sono contento che ti piacciao le mie foto =)))) Circa il tuo sguardo ed il tuo tipo di fisico mi piacerebbe ritrarti con un vestito di cotone a fiori in un bosco, mentre raccogli fiori ed erbe per preparare delle pozioni magiche... insomma: una creatura dei boschi, un elfo! =))) Per ora ti auguro buon lavoro e buona estate! Ciao

Gianni Reveane, fotografo: Ciao. Dire che sei una persona straordinaria oltre che una modella meravigliosa è ancora dire poco! So, perché guardo sempre con tanto tanto interesse il tuo sito, quanti complimenti tu riceva, quindi non hai certo bisogno dei mei. Ma questi sono quelli di una persona che ti ha conosciuto tanto tempo fa e che ha creduto da subito in te, e quando per uno strano scherzo del destino, ha potuto rivederti è stata la persona più felice del mondo! Sono i complimenti di un professionista che è arrivato dove voleva arrivare, che non ha motivo di invidiare niente e nessuno, perché ha accettato ed è felice di ciò che ha e che è, quindi in una parola... sono forse i più sinceri, affettuosi e onesti complimenti che tu, se lo credi, possa tenere con te, con orgoglio, nel tuo mondo che sai quanto sia esposto a ipocrisie e falsità (lo troverai scritto anche nel nostro libro) che..... la settimana prossima avrai fra le tue mani!!!!! E' tutto pronto! Spero tanto di averti dato una bella notizia. Intanto grazie per la tua stupenda mail. Un sincero e affettuoso abbraccio. Ciao Gianni.
risposta: Gianni, che dire, sono davvero felice e non vedol'ora di vedere la concreta realizzazione del nostro lavoro, che bello!!


Alessandro Prestini, fotografo: Grazie mille LauraAnna, sono proprio sodisfatto del lavoro che abbiamo fatto. Ci risetiremo più avanti appena il tempo si metterà a posto. Sei molto tenera LauraAnna, un bacione da parte mia.


Francesco: Davvero di una bellezza incredibile... ma pesi solo 40 kg? Non è troppo poco... non cadere in anoressia ti prego... un bacione,un nuovo fan Francesco


Oliver Ayerle, watches and fine jewelry: Ciao LauraAnna, il tuo sito diventa sempre piu bello. Vado spesso per informarmi cosa fai. Grazie anche di mettere il mio nome. Sono in Pole Position. Che bello!!! Un bacione, Oliver


Giovanni: Ciao, Divina, sono Giovanni. come stai? Che dire delle tue ultime foto viste sul tuo sito? Troppo belle..... Vorrei essere una sigaretta per nascere sulla punta delle tue dita, vivere sulle tue labbra e morire ai tuoi piedi.


Massimo di Milano: ...ciao LauraAnna, ho dato subito un'occhiata alla nuova impostazione del tuo sito : molto meglio ! Più snello ed immediato . L'unica cosa che ho notato migliorabile forse è lo scorrimento della foto centrale : solo in avanti . Non si torna indietro se non ricominciando tutto il giro delle foto. Per il resto ogni commento alla tua bellezza è superfluo :-)


Michele Amadesi, illustratore: Saro' scemo io, ma a me piacciono anche le tue foto brutte. Ammetto che hai delle espressioni non proprio al massimo, pero', boh, a me piacciono... sara' che sono di parte nei tuoi confronti. Il nudo con la faccia buffa e' troppo carino, mi ha messo di buon umore... umm.. in futuro chissa', mi piacerebbe scattarti dei nudi spiritosi :) Sai che curiosita' ho? Quella di vederti ballare, leggendo delle tue performance sul sito, mi sono davvero incuriosito. Bacione Miky


Giancarlo di Milano: Devi avere il coraggio di buttare le foto brutte... ... la quantità proprio non si sposa con .... Mi sembri proprio carina...sei anche simpatica? Un bacio..GC


Francesco, fan: LauraAnna mi sono dimenticato di ringraziarti per avermi scritto...sei stata carinissima!bacioni stellina


Liam, pittore: Ciao LauraAnna, come va ti ricordi di me sono Liam, dopo molto cercare ho ripensato, a te. Ho visto il sito nuovo molto bello. A presto


Andrea, atleta e modello: Ciao LauraAnna! E grazie per la bella risposta...sei davveo gentile! Allora...ho dato un'occhiata approfondita al tuo sito e devo dire che, ultimamente, hai fatto dei bellissimi scatti...complimenti. Ti trovo sempre molto bella e sensuale, anzi adesso ancora di più.....; )

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.