Marengo: Ma sei realmente tu quell'essere stupendo in fotografia?


Diego: Ciao.... my sweet lady, è sempre un piacere vederti, mi ricordi la dama dei boschi del Signore degli Anelli, sarebbe bello evocarti sotto le chiome di un faggio in vicinanza di un lago incantato. Un abbraccio.


Lucio: hiiii I dont believe until i see , are u real looooooollllllllllll


DJ: Sai una cosa?... Abbiamo lo stesso segno zodiacale... A te è mai capitato, di avere un'amante dello stesso segno? A me no! Ma a volte penso ad una cosa... Come dev'essere fare sesso con qualcuno...con la tua stessa passione. Perchè le vergini..... Comunque, ovunque tu sia, ti auguro una splendida notte. Baci


Hola mami: Hola mi amor como estas princesa linda.


Adu: you are so loveable and hugable you make me soo horny too kisses mwuuaahhhhhh


So B.I.: Would you like to emigrate to Miami Florida??? Prego, Grazie, I am joking, well.......not. Miami Beach, Florida, US.


Cappellaio: Ciao Sweet Lady, molti fiori stanno per sbocciare e già d'intorno i colori si fanno sgargianti, sarebbe bello vederti sfilare in mezzo ad un tappeto di petali di rose. Intimamente.


Robert: i will keep you in mind in prayer for succes, you will make it, keep on beeing strong and beautifull


Daniele: sei di una bellezza rara... adorabile


Gio: LauraAnna sei sempre la più bella donna che ho visto...baci gio...


Nino: sei un bellissimo incrocio tra bjork e juliette lewis


Gemini: ...volevo scriverti molte cose ma non riesco a trovare le parole...


ho preso un sbandata: I tuoi occhi da gatta mi guardano davvero e mi dicono.....è la mia immaginazione da poeta mancato,non ci far caso.
Comunque sei davvero una grazia.Peccato che sono un semplice umano. Sei fossi stato Batman sarei venuto lì da te: hei catwomen vieni con me,ti porto sulle nuvole. Ciao bella


Jimmy: WOW... MA QUANTO SEI BELLA E PROVOCANTE???!!! ANZI SEI PROPRIO BONA!!!! MI PIACI....BACI....


Federico: ciao complimenti sei sensualissima!!!


Papero: Laura.anna......ma come mai due nomi......nascondi qualcosa o uno è quando fai la brava e l'altra la monella??


Simone: hai voglia di giocare con un gattone bolognese???
LauraAnna: Ehm... grazie per la proposta ma quella città la eviterei, almeno ancora per un po'...


Carlo: ho visto lue foto complimenti sei veremente bella.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Piero: ma quanto sei carinaa!!!!


Aurelio: troppo bella non sei italiana suppongo?
LauraAnna: Beh in parte lo sono, in parte Elfica...


Lorenzo: Sbalorditi rimasero gli Dei dinnanzi alla visione di co' tanta bellezza! Una delizia per gli occhi...


Antonio: Ciao splendente raggio di luna!! Non puoi mettere questa foto altrimenti mi farai impazzire dal desiderio di vederti ;) Quando verrai qua nella grande Bologna? Nessun servizio fotografici qui in zona?.. Se vuoi mi propongo io come fotografo....almeno ci provo...
LauraAnna: Ciao Antonio, ti ringrazio per la proposta...ma salvo impegni lavorativi cercherei di evitare la tua città ancora per un po'...qualche ricordo ancora troppo vivido per tornarci subito... E comunque sei carino a volerti improvvisare fotografo, eheh!


Diego: Ciao Laura Anna, possiedi due nomi bellissimi ed un fascino prorompente.... che dire di più sei elegante e sensuale, ed anche Caucasica, ti piacciono i libri di Henry Miller? Buona Luce.


Carlo: hai davvero classe sai?


Ady: sempre bella,sensuale,...... sei un'eccezionale testimonial della femminilità.......complimenti....bacio......buona giornata....

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.