Marcello: Gentile LauraAnna, Sono arrivato al tuo sito partendo da quello di Paolo Gualdi, e nonostante al momento il nudo non sia tra le mie priorità fotografiche devo dire che alcuni scatti mi piacciono davvero molto, per cui non ti scrivo per proporti del lavoro. Anche se l'idea di ritrarti è allettante. Sul fisico non mi pronuncio: un corpo è un corpo. Lo sguardo però ha qualcosa di veramennte nordico, uno sguardo da folletto, non saprei dirti, mentalmente ho suddiviso le tue foto in due grandi gruppi: quello che cerca di cogliere questo aspetto della tua bellezza e quello che invece ne cerca altri... Volevo darti questo mio parere, sopratutto ho voluto dirti quale aspetto mi ha colpito di te, ovvero quello che vorrei ritratte qualora ne avessi l' occasione. Cos'altro dire? Nel guestbook del tuo sito leggo alcuni rigurgiti di caserma, ma del resto i tempi sono quelli che sappiamo etc. etc. Quanto a me sono un fotografo principiante, adesso che ho la mia digitale e sono tutto contento delle foto che faccio mi permetto di importunare le persone e dirgli cosa mi piace e non mi piace... spero di non averti infastidito, non era certo questa la mia intenzione! =) Ciao, Marcello


Mat & Max, fans: LauraAnnaaaaaaaaaaaaaaaaaa io e max abbiamo visto le nuove foto.. fantastiche.. fantastica tu.. come sempre del resto.. Ho visto che hai inserito alcune delle nostre mail nel tuo forum.. sono rimasto sorpreso di aver trovato un segno scritto del nostro passaggio nel web ;) tu invece hai lasciato il segno nel cuore di due uomini.. aspettiamo la tua risposta con calore, ardore e fervore ;) a presto Mat&Max


Karl da Ginevra: Ciao sono Karl e scrivo da Ginevra. Amo la fotografia ma non so fotografare.. Ti seguo di tanto in tanto: belle molte foto della tua gallery, hai mai pensato di posare per qualche fotografo di quelli molto bravi ? ciao a presto Karl


Jim McLaine, fotografo: Ciao LauraAnna, ho ritirato le foto ieri dal laboratorio e le ho già fatte vedere in redazione. Le foto sono molto buone e sono molto soddisfatto. Appena ho finito il videoclip ti faccio sapere così ci vediamo per visionare il materiale,scegliere la foto da pubblicare e pianificare futuri lavori. Per adesso un gran abbraccio e bacio, J
risposta: Jim che piacere, non vedo l'ora, sono davvero felice ed impaziente!


Francesco, fan: Ciao LauraAnna, certo che visito il tuo sito altrimenti che fan sarei :-))) mi auguro di vederti sulle copertine delle riviste di moda più importanti al mondo. un abbraccio a presto P.S. mi raccomando mangia signorina ;-ppp


NewImage, fotografo: Ciao e complimenti per le tante attività che stai portando avanti (il tuo sito lo frequento sempre .... anche dal medio oriente)..


Andrea Giannini, atleta e modello: Ciao LauraAnna! Spero tu ti ricordi di me... Avevo perso le tue tracce, e ti ho ritrovato grazie a Modelshoot, dove ho visto si parla di te... Ho quindi visto il tuo (nuovo per me) sito, e devo farti i complimenti per le bellissime foto che ci sono. Naturalmente i complimenti devi dividerli con i fotografi con cui hai lavorato! Io come modello sto facendo qualche lavoretto, più che altro all'estero, ma per me è poco più di un hobby, che però mi piace. Tra poco, tra l'altro, sarà pronto il mio novo sito internet. Spero di risentirti presto Ciao, Andrea
risposta: Andreaaaaa!!! Ciao bellissimo, che piacere risentirti, ma certo che mi ricordo ti te! Hai visto, si parla di me nei forum di fotografia, eh eh eh! Un abbraccio!

Offer: Become a Model for Our HIGH PAYING Fetish Videos! Are you. . .TICKLISH? (And/or have sexy bare feet?) If So, You Are Cordially Invited To Apply To Become a Model for Our Foot Fetish & Tickle Fetish Videos (Non-Ticklish Females Also Needed For Foot Fetish Videos with NO Tickling Involved). The pay rate varies from $250 per hour to $450 per hour -(Depending on content level). AND, if chosen, you’re guaranteed to be hired for a minimum of 6 shoots to create a 6 video set! (That is correct, this job entails not just one shoot- it is 6 shoots in one!) AND the shoots are full day: six hours guaranteed for each shoot! *So the earning potential of one 6 set video series (which is guaranteed if you hired) at the minimum rate of $250 per hour is $10,500. And at the highest content level available at $450 per hour the earning potential is $17,500! Wow! Moreover, if the first video series sells well, there may be additional 6 set video series/shoots for which we may utilize your modeling services which can double, triple, quadruple, etc., your long term income potential! Which means that if we choose to make more than one 6 set video series with you, (which is very possible and is determined according to sales quotas), you may make literally $35,000, $52,500, and even more!! Up to $100,000!!! **AUDITION REQUIRED: Due to the long term commitment to make several videos with each chosen model, & the commitment to a VERY large cash layout, there reasonably is an (unpaid) audition required. NO exceptions! Please do not reply and apply if you are not willing to audition. And please state specifically that you agree to audition. *Auditions being held in Italy now as well! If hired, (AFTER the audition, NOT for the audition), all travel expenses are paid for! But, in regards to payment for travel arrangements, we do occasionally make exceptions for exceptional models that have high levels of primary attributes that we are seeking for these videos such as being very ticklish, having very good feet, being exceptionally attractive and photogenic, etc. For such models, we do sometimes pay for travel arrangements to accommodate the audition process. If you believe you are one of these models, you may request to have the travel expenses covered for an audition, send the required and requested information, and we will make that decision. Thank you. *ACCEPTING AUDITION APPLICATIONS FOR SOUTHERN ITALY NEAR NAPLES (ISCHIA) ITALY THIS SUMMER! *PLEASE NOTE IF IDENTITY IS AN ISSUE, IT MAY BE POSSIBLE TO MASK YOUR FACE AND CHANGE YOUR NAME. If interested, please send ALL of the following requests: *Requested Photos: 1. Please take and send several close-up photos of your bare feet, (tops and bottoms, especially the soles of your bare feet). 2. Also please take and send several full body barefoot photos which all show your face, body (best in bikini), and the soles of your bare feet all in the same shots. And please send the information requested below: *Questions and Information: Please state REALISTICALLY AND HONESTLY how ticklish you are on a scale of 1 to 10? Your bare feet? (The more ticklish your bare feet the better!) Your upper body? (The tickling involved also includes the whole body). Please state whether you have nice looking bare feet. Please state your shoe size. Do you have any foot fetish or tickle fetish experience? If so, please give specifics. (If professional fetish experience, please state information such as for whom, when, where, how many times, shoot details, etc.). (You MUST be 18 or over to apply! NO EXCEPTIONS!!). (Please note that the above stated modeling job potentially being offered to you is fetish in nature. If you are not interested in doing fetish work, please accept our apology for the well-intentioned contact. You also MUST be 18 or over to read and apply).


Jurij, Parma: Ciao, Ti faccio i miei complimenti per la tua capacità di trasformazione, in ogni foto sei sempre diversa, in molti casi non si direbbe nemmeno che sei sempre tu. Ho Visto un tua Foto sulla Copertina di una nota rivista patinata. Ho trovato quella foto molto sconcertante, Indubbiamente Giovanni Nova ha voluto ottenere quel Risultato. Ho dato un occhiata approfondita a tutte le immagini che hai sul tuo sito, ed anche alle stupide/volgari mail che qualche persona irrispettosa dei sentimenti altrui ti invia... Spero di non risultare eccessivo o sgarbato, non è nelle mie intenzioni insultare è offendere, poiché non sento questo genere di sentimenti, apprezzo ciò che ho visto su di te. Tanti Baci, Grazie, Jurij


Jim McLaine, fotografo di Juliet Art Magazine: Ciao LauraAnna, innanzitutto grazie per la collaborazione, sei stata bravissima e sei molto carina e bella nella totalità della persona!! Jim


S. di Torino: A presto bellezza, ti sbaciucchio (considerando che dovrei metterci meno di un secondo questo bacio, in base alle tue tariffe, dovrebbe costarmi circa 1,6 centesimi di euro) ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.