Maurizio, fan: Ciao LauraAnna ... le foto sono molto belle .... mi spiace ma non ho referenze .... come fotografo ... come ti dicevo sono amatoriale ... ma tu usi messanger? come va il lavoro? ciao


Nicola, fan: Sono Nicola , quello delle Montagne che deve scalare……..Sai , ho visto i tuoi nuovi scatti e ti dico che sto scalando più velocemente e meglio. Complimenti, sei più sensuale di quanto pensassi. Cavolo , un’altra montagna mi attende . ciao un bacio . Finiranno……..!!!!!!!!!!


Luciano: Ciao, e come tutti ti faccio i complimenti per il tuo sito ben costruito ma sopratutto i complimenti vanno a te, hai un viso ed una figura notevoli e rimango meravigliato nel leggere i tuoi dati. Sei piccolina ma decisamente ben proporzionata.


Corona: Ciao LauraAnna cosa posso dire, solo che sei la ragazza più bella che ho visto non lo dico perché ho visto il tuo posteriore, anzi ti chiedo di mandarmi un primo piano del volto. Farei qualsiasi cosa per stare una sera con te, smakk


Mauro: Ciao, volevo farti i complimenti perché: 1 hai degli occhi stupendi 2 in perizoma sei magnifica 3 il tuo topless è sensualissimo 4 hai un sedere da favola! Mi fa piacere se mi rispondi, grazie


Alberto: Non mi posso esimere dal farti i complimenti per il fondoschiena: perfetto. Ciao


Pilatvs: Cara LauraAnna, le tue foto sono spinte e audaci! Come vorrei materializzarmi sotto forma di gnomo alto come un tacco dei tuoi sandali. Un vero invito a saltare nello schermo per passare la più morbosa notte della mia vita.


Dadda: Penso di non aver mai visto un sedere più bello del tuo. Continua pure a fotografarlo perché ti assicuro che è uno spettacolo. Bacioni


Mic: Wow i tuoi occhi lasciano trasparire molto di più del top che indossi


Andrea: Sei stupenda! La Lucy Liu italiana... Corpo perfetto e viso intrigante. Se sei anche simpatica, ti amo.


Nicola: Ciao LauraAnna, Ti devo chiedere un favore : puoi non aggiornare il tuo sito.....? Sai sei sempre più bella e le montagne stanno finendo sono preoccupato perche' non so più cosa potrò scalare!!!!!! Complimenti per i nuovi scatti. Ti auguro una buona giornata . E' sempre un piacere scambiare "due righe" con te. Hai un suggerimento per quando termineranno le montagne ? Baci & baci


Arianna di Treviso: Ciao LauraAnna, grazie per la tua risposta. Devi essere molto simpatica.. e questa è davvero una gran cosa!!!!!!!!!!!!!!! In bocca al lupo per le nuove foto!!! Le guarderò a breve! ;) Bacino, Arianna


Federico di Cremona: Ho visto dal tuo sito che stai attraversando un periodo molto fitto di impegni... e ho letto (e apprezzo) che ci tieni a rispondere bene e non di fretta alle email che ti arrivano. Questo è un atteggiamento serio nei confronti dei tuoi interlocutori, sarebbe facile rispondere con brevi frasi di circostanza, tu invece giustamente ci vuoi mettere la testa in quello che fai e che scrivi.


Alfredo di Roma: Ciao Laura Anna! La tua silenziosa presenza su Modelshoot è bastata per stimolare la mia curiosità, e così ho visitato il tuo sito! Vorrei coprirti di complimenti, le immagini sono tutte belle ed alcune magnifiche, come splendide sono le tue forme! Spero di poter lavorare presto con te! Brava!


Giovanni: Ciao dolcissima! E' meraviglioso poter socchiudere gli occhi davanti al sole trionfante di agosto e, ciò nonostante, continuare ad essere abbagliati dall'immagine anche solo sognata del tuo Fascino! Posso chiederti soltanto come te la passi e se stai trascorrendo una buona estate?
LauraAnna: Ciao Giovanni, io sto bene, sto lavorando spesso e per il momento non si parla di vacanze, ma spero possiate apprezzare il mio impegno nel mostrarvi sempre nuove immagini aggiornate! Un abbraccio e buona estate anche a te.


Paolo: Ciao complimenti. Vorrei scattarti qualche foto privatamente. Sei il tipo che cercavo. Sono disposto a remunerazioni elevate. Fammi solo avere qualche tuo scatto nudo fronte/retro e un tuo recapito.
risposta: Che fortunona... sono il tipo che cercavi... e sei anche disposto a remunerazioni elevate... mah...


Franck, France: Hello, I present myself; I am Franck DENIZOT, artistic agent in France having a number siren: (...). I am very well implanted in the world of erotic in France. I represent various models Frenchwoman like (...), old star of X. I work with various magazines like Playboy, Fhmn, Maximal,The chica Magazine (version Custom)... and various companies of productions of films series videos erotic and X like Charmed (erotic), Blue One (X), Ovidie(X)Production, Istae (erotic), Colmax...Virtuagirl. My work consists to find you contracts and you mediates by the realization of, appointment management press kit, seeks contract again... Can be surely intended to speak about me? I worked as a journalist for various publications and radio like Euromag, l have an address book. I put my contacts in the trades of the photographs, the video, television... at the disposal of my models, future model wanting to also work, invest them in this trade. I quite simply propose to you my services under contract connecting to us on the French or different territory, according to your need. My remuneration is 20% which will be directly paid your future seals (ONLY ON the CONTRACTS that I you bring by my intermediary). Which is your present need? Would be you interested to work in France with an intermediary like me? That already carried out professionally? Have of other questions? But you do not have to manage in your country? Thx. You interested?


domanda: Vuoi essere la nuova protagonista del programma tv LA MUSA DI DIPRE' in onda su una quarantina di tv in Italia e su SKY? Arte e bellezza si fondono in questo programma, curato dal critico d'arte Andrea Diprè e dedicato agli artisti più grandi di tutti i tempi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.