Maurizio di Roma: Sono Maurizio 41 Roma complimenti per le foto ... tu anni e di dove? sei una modella? disponibile per amatori a prezzi accessibili? ciao
LauraAnna: Ciao Maurizio, ti ringrazio per i complimenti. Accanto al mio nome sul sito c'è scritto "LauraAnna, modella", quindi si, sono una modella. Disponibile per amatori che intendi? Per fotoamatori? Per servizi fotografici? Beh, si, ma devono fornirmi referenze complete prima di accordarci per il lavoro...


Massimiliano: Ciao LauraAnna... ho visto le tue foto sul tuo sito e che dire... oltre al fatto che rasenti la perfezione! Non sono sicuramente un esperto del settore fotografico, ma devo proprio ammettere che se ne capissi certamente di più ne rimarrei ugualmente colpito...perchè comunque sei tu che riesci a trasformare una fotografia in un quadro! Ma come fai? Un saluto Ciao Max


Ivo Kwee, fotografo: Ciao Laura! Mi è piacuto tanto di lavorare con te in Ticino. Sei bellissima.


Chameleon: Camaleontica!Credo sia la tua qualità migliore...forse lo sei anche nella vita,perciò ti viene bene è nella tua natura...però spesso ti senti sola e vorresti qualcuno con cui essere e basta. Io come te.


Simone, Bestmodels: Perfetto mi piace lavorare con modelle organizzate e professionali


LaAux: ..mha..secondo te? Ma quiNdi iO da qUi scRivo queLlo ke vOgliO e tU deVi meTterLo oN-liNe!??!! beNe ho lA mIa arMa dI riCatTo!! hihahuah ps.di al tuo sito di nn fare domande inutili tipo "la mia città?"ahh sai ke a L.A.c'è 1 caso di peste?io rimanderei la vacanza!!;p...LaFufFa


Emanuele S: Salve, sono Emanuele S. e mi occupo di reclutare per alcuni clienti modelle per nudo artistico (1), erotico (2) ed hard (3). Le cifre che proponiamo sono per 1 300 euro, 2 600 euro, 3 1200 euro. Lavoriamo in tutta Italia. Mandami foto di nudo dove si vede bene tutto il corpo e se piaci ai miei clienti ti contatto. Grazie.
LauraAnna: Ciao Emanuele, innanzitutto dovresti dirmi di che tipo di lavoro si tratta: nudo artistico, erotico e hard per cosa? Fotografie? Video? E tu ti presenti come reclutatore in che vece? Magnaccio forse, perché se vuoi che ti mandi foto di nudo (io non mando in giro le mie fotografie così a caso, qui si parla di lavoro, non di passatempo) da girare ai tuoi clienti, dovresti almeno informarmi rispetto alle persone cui sottoporre le mie immagini, no? Comunque declino gentilmente la tua proposta, non mi interessa lavorare per te, grazie comunque per avermi contattata ed apprezzata.


Maurizio Conte, fotografo di Milano: Ho visitato il tuo sito, grande passo in avanti del sito per come è fatto e strutturato e belle foto. Anche io lo sto per rinnovare poi ti avviso. Complimenti a te che sei sempre bravissima e bellissima.


S, fotografo di Torino: Tu saresti un soggetto perfetto per i miei scatti.. un giusto mix tra eleganza ed erotismo..


Giovanni: Ciao LauraAnna, ti confesso che la tua mail mi ha fatto battere forte il cuore per l'emozione: considero un bellissimo regalo, del quale mi sento infinitamente orgoglioso, che una Dea come te mi abbia risposto.
Sai, oggi nella mia città piove e credo che questo dipenda dal fatto che il cielo stia piangendo. Lo capisco: lui possiede il sole, la luna e le stelle, ma piange perchè la stella più brillante, che sei tu, non la possiede. Infatti tu risplendi più brillante che mai su questa Terra.
Posso chiederi che numero hai di piede? Sai, anche se nelle foto che ho visto porti purtroppo i sandali, devo dirti che hai dei piedi dolcissimi. Io li trovo perfetti, mi sembrano usciti dalle mani di Michelangelo.
Credo inoltre che tu sia una ragazza estremamente solare e positiva.


lithium: .. sono davvero felice di aver ricevuto la tua risposta .. sei una persona che sa emozionare .. mi piacerebbe scoprire qualcosa in più dite .. non nascondo che mi affascini in modo davvero intenso ..


Nicola: Ciao, appena torno dalle scalate la prima cosa che farò sarà affascinarmi con le tue nuove immagini. Anche tu sei stata carina a rispondermi, non ci speravo più. E' proprio vero, sei tenerissima. Un abbraccio e se mi permetti un bacio.
PS. Io continuo nel frattempo ad allenarmi......


Luca: Gentilissima LauraAnna, ti ringrazio per avermi risposto. Voglio dirti, tuttavia, che non intendevo affatto proporti qualcosa di disdicevole. Ero dell'intenzione di organizzare un meeting di lavoro a bordo della mia barca e avrei gradito avere accanto una figura di donna bella e dall'aspetto intelligente quale io ti vedo. Spero in un prossimo incontro senza malintesi. Cordialmente.


Sandro di Firenze: Vorrei invitarti nella mia tenuta dove previo accordo (monetario) poterti fotografare in esterni con luce naturale.


Cosestrane: Se hai un book mandalo
LauraAnna: Hai tutto un sito web a disposizione per vedere le mie immagini.. e che dovrei fare, inviarti (dove poi? mah) un libro? Forse intendevi un composite? E in che veste me lo richiedi? Sei un fotografo? Un agente? Mah...


Anonimo: la tua mail?
LauraAnna: Oh bescola, hai mandato questo messaggio, se alzavi un po' lo sguardo nella stessa pagina trovavi scritta bella in grande anche la mia mail...


Alessandro: Ciao oggi in una classica grigia giornata d ufficio sono incappato el tuo sito ...mentre cercavo lavoro e opportunita per incrementare i guadagni
grazie perche mi hai colorato la giornata sei meravigliosa e molto suadente e immagino tu abbia molti lavori ....ottimo il sito ...e tu nelle foto rimani sempre bella ed elegante ....io non posso offrirti lavori mi spiace , ma se sento qualcosa daro il tuo sito ^__^
tu se senti qualcosa per far guadagnare un povero squatrinato come me avvisami ^__^ dall imbianchino hai massaggi so fare di tutto e disposto a tutto pur di gadagnare qualcosa ( si intende nulla che vada contro nessuno ) ahahah so messo male se cerco lavoro anche ora mentre scrivo a una fanciulla cosi bella .....
grazie ancora per le tue bellissime foto ammirrarti e un onore ciao e un bacione

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.