Blog in cui si parla di Joanna Krupa e Paris Hilton, ereditiere a confronto
LauraAnna: Carina carina Joanna Krupa, anche se io preferisco Paris Hilton, è l' "originale"

GionUein: Concordo con LauraAnna, Paris ha quel qualcosa che la rende più ........zoccola! A proposito di LauraAnna.....complimenti vivissimi per il tuo sito, o più onestamente per le tue foto (quella in cui sei bendata è molto molto intrigante).
LauraAnna: Grande! Ti ringrazio molto!


GionUein: Prego, anche se il modo migliore per ringraziarmi è quello di allietarci gli occhi e lo spirito con le tue virtù. A dir la verità in quella foto più che allietarmi mi stimoli piacevoli fantasie
La fioraia: LauraAnna è una bella ragazza, sicuramente carina, (molto più di me) dalla bellezza acerba e dalle misure molto ridotte (però proporzionata.). Però, navigando nel suo sito, mi sembra anche una che se la tiri un pò. Ha fatto due cosucce tutto li. Forse nel tuo campo converrebbe tirarsela meno.....non conosco il settore, ma l'essere troia sembra un requisito fondamentale, ormai in molte neppure lo nascondono più. Ma forse lo sai meglio di me e le tue risposte sono solo messa in scena??
LauraAnna: Ti ringrazio per i complimenti, solo che a me sinceramente non pare di " tirarmela ", forse mi entusiasmo un po' troppo quando qualcuno mi scrive e ci tengo molto a rispondere, e non mi pare di essere nemmeno " troia ", insomma, guardami: al massimo sembro un animaletto del bosco o una ragazzina, che non sono le caratteristiche giuste per comportarsi come dici tu, no? :o)


Blog in cui si parla di Paris Hilton che confessa di piacersi così com'è. Cioè, piatta. Del proprio decollété poco prosperoso, la Hilton dice: “Quando avevo tredici anni, volevo realmente ricorrere alla chirurgia per aumentare il volume del mio seno perché a tutte le mie amiche si iniziava a vedere. Io ero l’unica a sembrare un ragazzo”. Con l'età, tuttavia, la regina del gossip internazionale ha cambiato idea: “Mi piace essere piatta e penso sia molto seducente perché non ho mai bisogno di indossare un reggiseno”.
LauraAnna: Grande Paris sei sempre la migliore! E io ti capisco bene, stesso problema, stessa convinzione ^_^
jkol: Grande Paris, grande LauraAnna, entrambi grandi ........passere. P.S. una curiosità, sei anche "disinvolta" come lei?
risposta: Ehm, io sono molto più tranquilla di lei.
jkol: Peccato :) Spero di poterti quantomeno ammirare spesso, non solo sul tuo sito. Possibilmente sempre poco abbigliata.
The Provocator: Quando ti vedremo su novella 2000 con un bel calciatore? L'estate è prossima!
risposta: No no ma che calciatore, io non ci capisco nulla di calcio, e non so neanche i loro nomi!
Jkol: LauraAnna, come sarebbe che non posso scaricare le tue foto dal tuo sito? TI VOGLIO, come desktop!
Nottolo: LauraAnna sei una bomba, però se le foto fossero in una risoluzione maggiore ti si potrebbe apprezzare meglio. Nella foto in bianco e nero in cui sei bendata sei fantastica (che labbra!!!). Stammi bene e sempre in "forma".


Francesca di Milano: Ciao LauraAnna, anche io lavoro nel campo della moda da un pò di tempo. Ho visto il tuo sito e devo dire che mi piacciono molto le foto che hai scattato, ti contatto perchè volevo chiederti se per caso avevi piacere a realizzare alcuni scatti insieme, premetto che non conoscoo molti fotografi però mi piacerebbe veramente realizzare scatti non solo da sola ma con una persona che ama la fotografia come me. Ti garantisco che la proposta non ha nessun genere di secondo fine, mi piacerebbe semplicemente realizzare fotografie un pò differenti dalle solite che si trovano nei book, ASSOLUTAMENTE niente di pornografico ne volgare, solo delle semplici foto magari di beauty. Grazie mille
LauraAnna: Ciao Francesca, che bella proposta che mi fai, se riusciamo ad organizzare mi piacerebbe molto, io ho un solo set di immagini realizzate con un'altra modella, Sara di Torino, quindi mi trovi entusiasta della proposta!


Lawrence from GlobalBikinis: Thanks again for the photos they are great!!! Yes, everyone says you look cool!!! Spread the word...Best Wishes


NewImage (dopo il ns. ultimo shooting): Sto lavorando sulle foto, ma direi che (sempre secondo me) sono le migliori che abbia mai fatto.


Tom, blogger : LauraAnna bello il sito, belle le foto ;-)
LauraAnna: :o) Grazie mille, sei gentile! Alla prossima, ciao.
Tom, blogger: ma ti chiami LauraAnna tutto attaccato?
LauraAnna: Uh, per fortuna che ho guardato se mi avevi scritto ancora! In realtà mi chiamo Laura Anna (staccato), ma come diciamo "nome d'arte" per quando lavoro mi faccio chiamare con i due nomi attaccati e anche i lavori li firmo così, un piccolo vezzo e soprattutto per avere un nome abbastanza unico, perché di "Laura" e "Anna" modelle ce ne sono un'infinità, alcune utilizzano l'iniziale del cognome magari, ma io, avendo due nomi, posso utilizzare entrambi e attaccarli, eh eh, sembro stupida... e invece ;o)
Tom, blogger: Certo...con delle foto così non si guarda molto il nome... :-)


Ricky (parlando della mia adorata Paris Hilton) : LauraAnna, guarda preferisco te sicuramente. Tu anche al naturale sei carina, Paris ha bisogno di trucchi e vestiti e gioielli. Sappiamo tutti il trucco cosa può fare...miracoli.


Rup, Venezia: Sono interessato a mezza giornata glamour,nudo integrale, la mia proposta è di 400 euro + spese viaggio con servizio di hostess completo, se sei daccordo attendo una tua conferma.
LauraAnna: Ciao, che vuol dire servizio di hostess completo? Io sono fotomodella, non hostess, per quello che non so cosa significhi, mi puoi spiegare?
Rup, Venezia: Hostess viene da me inteso quale offerta di prestazioni particolari, il luogo d'incontro è a Venezia e la cifra è di 400 euro + spese viaggio per 2 ore. Se non ti interessa scusami.
LauraAnna: Ah ecco perché non capivo cosa intendevi. Guarda, la tua proposta non mi interessa, come ti ho già scritto nella mail precedente il mio lavoro è solo ed esclusivamente quello di fotomodella. Però sono sicura che troverai qualche ragazza interessata ad accettare la tua proposta. Ciao e buona fortuna!
Rup, Venezia: Peccato, perchè la mia non era la solita proposta di un incontro a pagamento
occasionale, comunque rispetto la tua decisione..........se ci ripensi


Paolo Gualdi, ph.: Lavorare con te per ben due sabati di fila è stato divertente ed assolutamente producente ......Grazie per la tua allegria e per la tua grande professionalita'. Consentimi un casto bacio.


Massimo F, Milano: ...ciao LauraAnna , ti ricordi di me ? Ci siamo visti in occasione del tuo spettacolo organizzato lo scorso 20 Aprile all'UTZ " Sensual light & shade" da Steve di Partyamo...Io sono quel ragazzo che compiva gli anni il 21 Aprile e che ha avuto l'onore di avere il primo bacio di auguri proprio da te...
LauraAnna: Ma ciaoooo! Certo che mi ricordo di te e del tuo compleanno! Spero di rivederti in occasione di un altro evento, un abbraccio per ora, L

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.