addicted: ma...allora a quando il matrimonio???
LauraAnna: Eh, certo, con te! : P


Sam: hello beautiful xoo


Hell W.: ......certo che se continui a migliorare come vedo nelle fotografie .......poi non lamentarti che la gente ti sommerga di complimenti!!! Complimenti davvero!!! ciaoooo
LauraAnna: Grazie, sai quanto mi impegni nel mio lavoro!


anonimo: stanotte mi sn svegliato, il mio cuore batteva forte... questo perchè pensavo e ripensavo al pomeriggio..... pensavo a quella dolcezza dei tuoi okki ke per caso mi sono capitati davanti ai miei.... a quel tuo sorriso ke nn ti allontana dai tuoi problemi.... a quella sicurezza ke riesci a trasmettermi solo cn il tuo sguardo..... pensavo quanto desidererei incontrarti, averti come la mia cosa più cara, custodirti e portarti cn me per sempre, regalarti tutta la gioia di questo mondo... farti felice e soprattutto farti sentire una cosa importante, la mia cosa più importante!
Nn sono un pazzo, forse si, nn voglio pensare di essermi innamorato guardando una foto.....tutto questo dopo 2 storie durate 10 anni........ ma forse tu sei riuscita a farmi questo, nn so se ringraziarti per questo......è una cosa bellissima ma ke potrebbe portarmi a soffrire..... nn so come comportarmi, domani partirò per Reggio Calabria (lavoro)...e sicuramente nn avro' modo di stare online per vederti e per sentirti..... nn posso fare altro ke rilasciarti il mio numero... 340xxxxxxx in attesa di un tuo sms voglio dirti cmq grazie, mi stai facendo provare sensazioni bellissime, indescrivibili, uniche ke neanke io riesco a spiegarmi...... l'amore..............già ke parolona! un bacione principessa.
LauraAnna: Che belle parole che mi scrivi, so esattamente cosa intendi dire e sono piacevolmente onorata di farti provare queste sensazioni. Inutile dirti che non riceverai mai un sms da me, nè una telefonata, ma potrai continuare a vivere il tuo sogno di incontrarmi prima o poi, magari si avvererà. Un abbraccio, LA


J.G.: sei eccellente...le tue foto (ma ovviamente il soggetto) mi fanno impazzire...sei stupenda!!!! P.s. beato chi ti scatta le foto e chi ti puo' stare vicino......!
LauraAnna: Attenzione a non far confusione tra chi mi scatta le foto, quindi i fotografi e tutti coloro che appartengono allo staff che si trova sul set, e a chi veramente mi sta vicino nella vita reale... ;)


Avo: KOMPLIMENTI OGNI FOTO UN CAPOLAVORO SONO UN TUO FANS BLESS


Vertigo: I miei più caldi complimenti..devi essere una vera bomba nell'intimità
LauraAnna: Uh! ehm, che si risponde ad un'affermazione così?! beh non saprei, non credo boh :P


Guido: La tua bellezza e la tua disponibilità a scambiare due parole qui dentro è qualcosa che....sa di buono! Di dove sei? Vivi una vita in mezzo al bello? bei locali? Hai attorno tante persone che ti corteggiano? Come vedono la vita i tuoi occhi? Dovessi vederti dal vivo mi piacerebbe accadesse in un bel locale, musica bassa, qualcosa da bere...e niente orologio. Un bacio bel sogno!
LauraAnna: SuperSweet! Non pensare che la mia vita sia tutto un glamoureggiare e un frequentare bei posti e gente figosa... anche se a volte non mi posso certo lamentare! Persone che mi corteggiano... si beh, qualcuno c'è, e fa sempre piacere, non lo nego. La tua scelta per un ipotetico incontro si sposa perfettamente con la mia preferenza in fatto di serate, virtualmente consideralo fatto e con esito positivamente piacevole.


Michele: ciao sono michele...avrei tanta voglia di essere tuo amico!vedendo le tue immagini,nn dico che mi sono innamorato ma se ti vedo da vicino nn so che effetto avrei!sei stupenda!ps.se hai bisogno di aiuto sto a tua completa disposizione!baci bacini bacioni


Claudio: semplicemente idilliaca.... un bacio


Martin: sono matto !!!!! pazzo di te ... solo con le tue foto mi hai stregato sei stupenda ,immagino il resto ... farei di tutto per uscire una sera con te ... un abbraccio ?? ma mille baci tremenda ciao ciao


Josè: L.A sono ancora aspetando il tuo racontto dal concerto di R.E.M., poso aspetare tutta la vita mentre guardo le tue immagini non c'é nessun problema


Miky: LauraAnna...sei molto carina..mi piacerebbe poterti conoscere
LauraAnna: Eh, anche a me piacerebbe conoscere Jared Leto, che è molto carino, ma per il momento non ne ho l'opportunità... e me lo guardo in foto - in versione EMO ovviamente.


Alessandro: sei brutta e convinta
voli bassa come i missili che ti somigliano
vuoi che la gente ti dica che sei bella
guardati in questa foto sembri di plastica
e magari lo sei anche…


R: Hi How are you ?....You've got a lot of admirers and a lot of emails and comments to go through,but I think, beside your fine taste of clothes,
Europ and shoes, you also are a very gorgeous young lady. you sometimes don't even look 25Ys, but unfortunately you are. Just giving my respect and hope you can furfill all your dreams and wishes in life. Enjoy indeed, life is too damn short .


Writer: ti ho scritto, peccato tu non mi abbia risposto. ti trovo interessante, sappi che scrivo di rado. ciao ciao


Larry: Under your "nude" You laying on a brown silk sheet, no makeup, all natural Beauty, looking up at me, telling me to make slo, unhurried, oral Love to you, until you grab me and slide me in your jucy love nest. To make Love to you would be a highlight of my life but you, prob. don't like making Love with an older guy. :-(
LauraAnna: well..the guy I'm dating now is 40yo so...:)


Luke: hello there sexy a big canadian bear hug for you i hope all is well and tha t you are doing fine


Alex ti sogna: Ciao, vorrei sentire la tua voce.....
LauraAnna: Non sei il primo che me lo domanda... prometto che nel montaggio del prossimo video di backstage lascio alcuni spezzoni con la mia voce.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.