Samuel: hey me and a couple of friends are coming to italy soon to visit for the first time, we are looking for some advice for the adventurous... got any? VJ: Whats up sexy i look at your pic your so beatiful.


Kibar: where you been?


Peppe: hello LauraAnna, now we r just friends in my space but i'll try my best to know u as much i can....
i live in toscana i would like to visit milan but i haven't any friends there maybe u can take me around sometime?... i konow is gonna be a straight noo!! hihihi ciao


Max: ciao mia dolce metà..:*


Marco: hello,I'm marco a assistent fly. Can i know you? kiss


Aurelio: per incominciare togli le foto sexy e poi dammi il tuo numero :-) un bacio sei bellissima farei pazzie per conquistarti....ma sei un sogno puoi far innammorare chi vuoi
LauraAnna: ma evidentemente l'unico che voglio, non riesco a farlo innamorare... Comunque grazie per i complimenti, e non è necessario fare pazzie per conquistarmi, basta cucinare per me...


Daniele: CIAO LAURA ANNA COME VA?? KISS
LauraAnna: Tutto normale dai...xoxo


emy: ho provato a diventarti vero amico ma tu sai solo chattare nn conoscere veramente...
LauraAnna: forse perché non mi interessa diventare amica tua?!?


MJ: Disculpa que te escriba en español, tomare algunos cursos de Italiano para la proxima, solo queria saludarte y decirte que eres la mujer mas hermosa del universo. Chauuuu


Marvin: yeah!!!
ur lookn very beautiful and sexy,
am marvelous just wana say hi,
so can i know ur name if u dont mind.
am waitn
cheers!!!


Danny: Just thought I would drop by and give you a Free Hug x


3MSUP: sei 1po' freddina per essere 1 dolce donzela single :) prrrrrr
LauraAnna: Il fatto che sia (di nuovo puah bleah burp grrrr) single, non significa che voglia trovare un altro ometto subito e quindi debba essere feliciA e contenta ed essere super sweet, ok?


Simone: Accidenti...c'è cosi' tanta gente che ti rompe le scatole?? scusami, non immaginavo... e'solo che stupidamente ti avevo immaginata come "solo mia...". E' inutile, sono troppo romantico per questo mondo moderno, prima o poi riusciro' a rassegnarmi.
La mia proposta era solo di fare di tutto per conoscerci meglio, perche' mi piaci molto e volevo vedere se nonostante i miei mille difetti, insicurezze e tormenti, potevo piacerti.... chissa'....almeno un pochino. pero' ti prego, scappiamo da questa realta' multimediale, perche' seppur utile per il tuo lavoro, per le mie passioni, uccide le anime...almeno secondo me... e siccome io vorrei viverti davvero, vorrei scappare da qui con te verso un qualcosa di piu' reale. ti abbraccio forte, mia principessa...


man: per le tue foto sul sito...sopratutto "bad girl hotel" troppo sexy!!!


panino: cosa sei?


Teo: sei davvero una f..a stratosferica....complimenti...mi piacerebbe conoscerti meglio..


Fabiano: fyfuy


Ralph: se passi per napoli o ti andrebbe di conoscermi, sarei lieto di osptarti, baciiiii


Cri: : un piccolo saluto.
piccolo come l'isola sulla quale sto.
grande invece e' il tifone che mi passa in queste ore sopra la testa. ma che fa'.
e' come camminare dentro una enorme doccia.....
ti dedico un po' di parole se non ti dispiace. immagino lo facciano in molti,ma adesso sono a casa e mi va' di scrivere .sto nel mezzo del trip asiatico. vado e vengo dall'india. ho schivato il monsone.non mi sarei sognato nemmeno la minima parte di tutto questo pochi mesi fa'.
dunque.
e' ora.
dopo l'ennesima serata cosmopolita vado a nanna e spero (dato il fuso) che tu faccia una buona serata.
curioso. sono emigrato perche' non sopportavo piu' la decadenza della terra natia. e adesso scrivo a te.
forse solo perche' finalmente posso esprimermi come voglio.
credo sia cosi'.
di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.