Andrea: ciao, ho visto le foto.... sei davvero così... gnokka?


Larry: HI Sweetie, Drop me a line when your beautiful hands, have a little time for me. Take care Sleep in Peace and Wake in Joy. LUV YA


Toni: Davvero senza parole,una cica muy guapa & linda.


Mauro: Ma lo sai che sei davvero molto bella?Magari te lo dicono in tanti ma hai veramente dei bei lineamenti nel viso!!!


Red: Vorrei nuotare nell'acquario del tuo cuore


Sean: so is it all right if we go out on a date. please!!!!


Ludo: flessuosa, meravigliosamente! questo mi vien in mente, oltrechè averti vicina da sfiorarti:-)


Aurelio: che donna ma non sei italiana? troppo bella per essere vera
LauraAnna: Ciao Aurelio, come c'è scritto nella mia BIO le mie origini sono italiana, austriaca ed un pizzico elfica. Grazie per i complimenti, si che sono vera!


A.F.: Per un paio di serate nei prossimi mesi, stilista di moda cerca una bella ragazza per accompagnamento. Compensi sui 1000 euro, trattabili.Se è possibile avere le vostre foto, la mia mail è ...@...it Let me know! Andrea
LauraAnna: Mi sembra un po' strana questa ricerca da parte di uno stilista... sarai mica una persona che si nasconde soto un nome fasullo? Comunque come ho sempre predicato, non sono disponibile a questo tipo di servizi. E poi se mi scrivi sulla email del mio Official Website, le avrai poi viste le mie fotografie... o no?


Luca: Vorrei scrivere il tuo nome indelebile... vorrei scriverlo tante volte fino a formare un tragitto immaginario che mi porti da te volando... in quegli attimi di silenzio... in quegli sguardi profondi... vorrei fermare il tempo per racchiuderli nel mio cuore e rivederli nella mia mente ogni volta che mi manchi...


I.P.: ciao LauraAnna...sono un tuo accanito ammiratore,anche se sono sempre stato nell'ombra a parte una stupida mail su myspace...sono felicemente fidanzato con una bellissima..(per me è la più bella del mondo) ragazza......niente questa mail per renderti partecipe in prima persona della mia ammirazione nei tuoi confronti..non cerco incontri o cose del genere..avevo 3 minuti di tempo da buttare.....quindi niente..continua cosi che sei stupenda e non è vero che sei antipatica..sei sensuale e sexy e sono fiero di sapere che sei Italiana perchè ,diciamolo, le Italiane sono le più belle al mondo( anche le spagnole , le etiopi, le brasiliane....oddio le donne sono tutte belle!!)..se vorrai rispondere bene, anzi benissimo..altrimenti in bocca al lupo... baci.! se ti dovesse capitare di passare per ..avvisa..abito a pochi km e ho la compagnia di amici li...ciao e spero a risentirci..in bocca al lupo.....P.S lo so lo so che non incontri nessuno...tarmite internet..era solo per dire...ciaooooo


Antonio: Ciao splendente raggio di luna!! Non puoi mettere questa foto altrimenti mi farai impazzire dal desiderio di vederti ;) Quando verrai qua nella grande Bologna? Nessun servizio fotografici qui in zona?.. Se vuoi mi propongo io come fotografo....almeno ci provo...
LauraAnna: Ciao Antonio, ti ringrazio per la proposta...ma salvo impegni lavorativi cercherei di evitare la tua città ancora per un po'...qualche ricordo ancora troppo vivido per tornarci subito... E comunque sei carino a volerti improvvisare fotografo, eheh!


Mel: vorrei tanto ricevere l'onore di incontrarti...sei troppo bella!!!


Dave: I agree with what you say. A models a model & bitch is a bitch. But unfortunately people today are stereotypes & confuse art with sex.
You're a beautiful model....naturally even I, seeing you nude, find you very appertizing! But I don't confuse the two because I was well brought up.....but unfortunately common people of today do...But you should becareful! Take care


Ciz: non immagini neanche cosa ti farei


Diego: Ciao LauraAnna ti vedo in versione lady dagli occhi di ghiaccio, anche se percepisco in te un forte senso di dolcezza ed una grande voglia di accarezzare il cielo con un dito. Ti lascio sprofondare nell'immensità.


Classe: la tua eleganza nei lineamenti è straordinaria...e il tuo nome anche...sai cosa manca un tuo bellissimo sorriso...ciao


Splendida: ciao bellissima, ma sai che piu ti vedo e più mi innamoro di te? Come stai?


Valerio: guardami e prendimi!!!!!!!!!!


Gio: ma quanto sei bella..!!!..baci


Man: HAI UNA BELLEZZA ARTISTICA COME QUELLA DELLE MUSE GRECHE LE QUALI ISPIRAVANO GLI UOMINI A RICERCARE ATTRAVERSO LA LORO BELLEZZA IL BENE ASSOLUTO...1QUINDI LA TUA BELLEZZA MI ELEVA A DIO...!


Paolo: wow signorina...lei è veramente molto bella...!!


Marco: io ti inviterei fuori

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.