Pger:sto facendo una pausa...cosi ne approfitto:ho riaperto il tuo sito personale ora..e sto leggendo le proposte o commenti che ti stanno facendo da un anno a sta parte nel tuo sito..mi sento un po sciocco..tu sei on line esclusivamente per lavoro e io ti faccio perdere tempo nel leggermi qui..io non ho proposte di lavoro da farti..
Risposta:Hey,non ti preoccupare,non mi fai perdere tempo!Anzi,non mi stancherò mai di dire che mi fa tantissimo piacere quando mi scrivono i fans e mi dicono cosa piace e cosa non piace,perché almeno anche io so cosa ne pensano i "non addetti ai lavori" e capisco se vengo apprezzata oppure no!Quindi continua a seguirmi,a scrivermi e ad occupare le tue pause cazzeggi guardando il mio sito ufficiale.Ecco!:o)


Drugo:LauraAnna dice di essere "minuscola".Le mancheranno i centimetri ma non l'autoironia.E poi noi uomini non abbiamo mai dato troppa importanza alla quantita' dei centimetri,ma alla loro qualita'.


Elena:Ciao LauraAnna!Complimenti per il tuo sito! Lo visito spesso! A presto


A.Productions:Salve,non mi prenda subito alla lettera,anche perchè abbiamo anche molti altri rami in agenzia,dalla moda allo spettacolo,ma ha mai preso in considerazione di lanciare la sua carriera nello spettacolo,iniziando dai film erotici / hard ?Non salti subito alle conclusioni,ma siamo alla ricerca di una ragazza/donna da lanciare prima nel settore erotico / hard e successivamente nel mondo dei reality/spettacolo.Questo progetto servirà per fare salire subito la propria popolarità di personaggio dello spettacolo,ma attenzione non l'hard / erotico volgare o di bassa produzione!
Seguire le orme di Selen (tanto per citarne una delle ultime)in progetto un famoso reality del 2008.Non ci metta in paragone con i volgari speculatori che ruotano nel mondo del sesso e internet.Senza saltare subito a facili considerazioni ci faccia sapere la sua opinione.Se ha piacere prenderemo un appuntamento in ufficio da noi o presso la sua città con un nostro collaboratore che le illustrerà,senza impegno,i nostri programmi e progetti.E' sicuramente più facile parlarne di persona che attraverso una mail.Si ricordi che la strada del successo (o della vita) è lunga ma può essere anche interminabile. E' il mondo dello spettacolo forse la sua occasione.Nulla esclude che non ci possano essere altre collaborazioni
in futuro.Se interessata mandare cv e foto.Ringraziandola anticipatamente della sua attenzione con l'occasione Distinti Saluti.


Fabio:Ciao, io sono Fabio.Ho visitato il tuo sito e lo ho trovato elegante e ben congegnato... Brava.Buona fortuna.


Bob:I have to say the photographs on your website are stunning. I wish I knew how to utlize lighting to create those types of pictures. Of course the model has a greater influence on the picture but I'm sure you already knew that. :) Take care and if your travels bring you to Atlanta maybe we could meet for coffee or drinks.


Tam:complimenti per il sito, sei molto bella, una carica energetica immensa espressa in una ragazza piccola di corporatura ma grande nell'esibirsi..


Dae:Hi darlin!!! U really impressed me, i like u a lot! U really look special, crazy... unique! I'd like to find the best sentence to impress u and catch your attention... just to have the opportunity to know u better! But i'm just a math, not a poet :P and words always look not enough!
I think u are really interesting, would u like to know each other better? I hope to talk with u soon, cya sweety.


Expload:TANTA CLASSE IN POCO SPAZIO; SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!! BELLISSIMA!!!


Zando:Scusa,per avere un appuntamento con te cosa si deve fare?


Pietro,Siena:difficile non sognare una dea lo fanno tutti almeno una volta.impossibile pensare che esista. ma tu ne sei la prova...


Fed: 5- Se ti piace, hanno la tua misura e ti sta bene, te lo puoi permettere e non si rompe la prima volta che lo metti, ti sorridono i monti e le caprette ti fanno ciao... dimmi chi è il tuo pusher. ;)
LauraAnna: ma daiiiiii...! A me ha fatto troppo ridere, per quello che l'ho scritto, uffiiiiiiii!


Tony:..One thought for you..!!Ciao LauraAnna...come va?!!! Sai stavo riguardando la tue foto e non vorrei essere ripetitivo dicendoti quello che sicuramente in molti ammirando il tuo splendore ti diranno ma te lo voglio dire a modo mio....Il tuo viso incarna tutta la dolcezza di una rosa da accarezzare con petali inzuppati di seta e il tuo corpo esprime una gentile sorgente dove poter attingere la vera femminilità che imponi in modo molto particolare in queste foto e nello stesso tempo giace in una scultura edilliaca che nasconde il dono di una calda passione...!!! Ti mando un dolce bacio! OOHHhh...se tra i tanti che ti stanno rompendo le scatole ti andrebbe di farti offrire un drink da questo cowboy mi fa piacere!!!Buona giornata..


Francesco:Tra una settimana ti mando un messaggio per dirti se riesco avenire dalle tue parti, magari ci riesco veramente. Che dici tu di solito a chi a queste intenzioni?:-) ciao.
LauraAnna:Ciao Francesco, guarda,io non accetto mai di uscire con chi me lo chiede via web,senza conoscersi, però spero che ci sia qualche occasione in cui ci si possa incontrare di persona,come una serata o un evento, ok? Un abbraccio,LauraAnna


Tolly:BELLISSSSSSIMA!WOW....non so cos'atro dire!


Tyd:ciao complimenti per le tue foto immagino dal vivo come sei.......


San:mmmmm be che dire bella sexy sensuale intrigante erotica


Ar:Ma...sei bellissima e a quanto vedo sei a milano.. Magari ti incontro uno di questi giorni...o magari non ti incontrarò mai..:) Intanto ti scrivo queste poche parole e guardo qualche tua foto. Strana sensazione quella di scrivere a qualcuno di cui non sai nulla. Buona serata


Manu:CHE BELLA CHE SEI!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.