Gas:Sei stupenda!!! Best wishes...


Fran:"Dolcissima LauraAnna, ho finalmente scoperto chi sono i tuoi genitori.Tuo padre è il Sole,tua madre è la Luna.Tu sei la fantastica e inimitabile Stella nata dall'amplesso in cui si sono uniti lo splendore ardente del Sole e la dolcezza tenerissima della Luna.Aggiungerai altre foto sul tuo sito? Ti prego....."


Bruno Spiezia, fotografo: "Che l'evento più bello per te accaduto nel 2006 diventi quello più brutto del 2007"


Da un blog,dove parlano di LauraAnna...: "Quelle fatte nella casa mezza demolita con la modella sul WC sono semplicemente fantastiche, per realizzazzione per modella per luci, perfette :) non ricordo il nome della modella...era secondario rispetto alle pose! " [Si parla di immagini realizzate con il fotografo Paolo Gualdi di Milano]
"Ma come .......... è Laura Anna ... alias "Capodimonte" .... eh eh eh !!!"
"Emhh....ero puramente ironico, pensavo fosse scontato :| cmq è il servizio che mi è piaciuto di più sul serio..."
"In effetti poche ragazze credono in quel genere d'immagine poichè la reputano "volgare" ( in effetti è facile caderci) .... fatto salvo poi il ricredersi quando le vedono realizzate ...."
"Beh statuina mi pare una professionista non certo di primo pelo, anche se forse senza un background pesante alle spalle, non credo si ponga troppi problemi a posare in un ambient come quello, anche il gioco dello specchio, i trafili di luce ecttc non lasciano certo pensare di andare a cadere nella volgarità....."
"Capodimonte è una vera professionista anche se come tu dici giustamente non è di primo pelo ma neanche posa da molto , diciamo che fa le cose seriamente
ed è molto brava nell'interpretare la parte che le si assegna ...... poche lo sanno fare bene come lei. Sicuramente non si tira indietro di fronte a nulla che la stimoli ed è abituata a giudicare dopo !!!!!"
"Battutaccia: Organizziamo un'orgia? hihi Serio: Ho visto delle pose di altri fotografi in cui mi son chiesto se la modella fosse con instinti suicidi elevati oppure fotomontaggi, tipo lei semivestita a bagno in mezzo a un torrente acqua fino al collo temperatura -25° pelle bianco viola agrappata a una pietra se no la trovavano a valle, oppure in equilibrio su travi di ferro ad altezza considerevoli, sarà che non riesco a far fare un po di freeclimb decente alla ragazza ma va beh :) Nelle tue invece lo sforzo che semmai devono fare è altro, interpretativo e sfumare la personalita sulla location, mi pare che lo faccia molto bene, anche a vedere altri servizi di altri fotografi in location ben diverse..."
"Per me LauraAnna è "the best" in tutto."
"Ho visto delle foto in backstages, sembrava un'altra persona, cosa mi piace sempre più a seguire le sue pose è lo sguardo innocente mai dolce smielato tipo occhi di una biellorussa :) ma che buca l'ottica e ti arriva nella testa, ma sembre con quel velo di innocenza...mi sto innamorando? hihi"
"Credo sia facile innamorarsi di lei .......... oltretutto LauraAnna si diverte sempre a stupire e quando si presenta sul set è decisamente un'altra, assolutamente anonima e trasandata. Mi è capitato di portarla su set dove vi erano altri fotografi e la battuta loro è stata sempre " ma chi ci hai portato, non vedi che è piccola , brutta ed insignificante. Poi se ne va in bagno a prepararsi e quando ne esce è un'altra .... da sballo vedere le facce stralunate degli altri fotografi che poi ovviamente se la contendono ....... ah ah ah !!!!"


Drew: "Hi LauraAnna, How have you been?Never has a more perfect woman graced the internet or print for that matter .You are absolutely PERFECT.The new photo`s on your website are absolutely incredible"


Dago: "SO HOW ARE YOU DOING ???? WHAT HAVE YOU BEEN UP TO ??? SO CAN YOU SEND ME A COMMENT ??? I'VE BEEN GOOD ??? (LOL) HOPE TO HEAR FROM YOU ...LOCO"


Michael:"Would the hottest nude italian care to see me as I am one of your biggest american fans. Would you care to see me I have been called cute by six whole models now. Be the seventh. Each one made the entire day too."


Giovanni:"Ciao LauraAnna,le stagioni passano, ma il tuo Fascino resta negli occhi e nell'anima come il suono del mare dentro una conchiglia.


MP:Hi LauraAnna,I like your look,and I think you could be a good candidate for my next LESBO and solo masturbation erotic work in Milano.If you want to work with me,I would like to book you for video clip shooting.Here I already have some dates for the mentioned work in Milano:3 or 4 of March.If you are interested,please send me some photos,then later on I will come back with more details and please let my have your comments.RISPONDERE PURE IN ITALIANO O INGLESE,GRAZIE!
Risposta:Ciao MP,sono LauraAnna.Ho letto la tua e-mail con la tua proposta di lavoro ma riguarda un genere che io non faccio.Grazie comunque,ciao,LauraAnna
MP:Ciao LauraAnna,Grazie per la gentile risposta!guarda che questo e’ un lavoro professionale che produco per un cliente Americano,ho gia’ la modella hardcore,ma adesso sto cercando una modelle per una scena Pink e Lesbo(anche solo passiva!).Si la scena sara’ spinta ma la tua parte molto poco hard……Se cambi idea sai dove trovarmi…....Grazie!


LB:hi sweet LauraAnna it was abig plaesure to see ur nice profil with these cute pic's so that's why let me tell u .oh my god u look so pretty so im looking to be friends maybe more who knows so i hope to sharing secret pain happyness etc..... as u like it ok?? so im looking to hearning from u soon have a nice time and plz take care of u 100000 roses to u with deepest sympathy .


Bob:LauraAnna I finally got a chance to view your new pics on your website.What can I say?Wow they are all hot.While obviously I enjoy the nudes in the Hot Section and the Bad Girl shots,I also enjoyed the More LauraAnna and the sexuality they showed.Everything about the site is excellent. The photographers did an great job but that should be easy with a beautiful model like you.


Gert:Sinceramente mi ha sorpreso che mi hai risposto..avevo visto il tuo myspace,ho pensato che carina..ora le lascio un messaggino..poi ho visto che c'era il rimando al tuo website..che eri una modella...mi sono detto..beh..si farà pubblicità...e figurati con tutti i commenti o messaggi che riceverà..non li leggerà nemeno tutti..e invece stamattina ho visto il tuo commento..beh..piacevolmente sorpreso!mi ricordi un po una ragazza che studiava all'Università a Padova e un pò le ragazze di Milo Manara! :-P
Risposta:Io rispondo sempre a tutti,magari ci metto un po',però prima o poi arrivo!E sai che questa cosa che ricordo le ragazze di Milo Manara non sei il primo a dirmela?Bisognerà che organizzi una sessione fotografica a tema,urki,che idea,bello!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.