Franco, Milano: Ci sentiamo ? Sarei felice di avere l'opportunita' di fare un servizio fotografico con Te protagonista. a presto
LauraAnna: Ciao Franco di Milano, prima di procedere con gli accordi per un eventuale servizio fotografico insieme, devo chiederti di referenziarti, sei stato molto vago. Sei un fotografo? Hai un tuo sito? Hai delle immagini da te realizzate da mostrarmi? Con che modelle hai già lavorato? Che tipo di servizio fotografico vuoi realizzare? Trucco e parrucco? Location? Finalità delle immagini? Budget? Devi darmi maggiori informazioni... Che vuol dire "ci sentiamo?" Non è un approccio molto professionale, ma attendo comunque notizie in merito.


Simone, Genova: Ciaoooooooooo, sono Simone un ragazzo genovese appassionato di fotografia. purtroppo ho difficolta'a trovare persone che vogliano perdere un pochino di tempo e farsi fare qualche fotografia, che consiglio puoi darmi? sai, rivolgermi a modelle a pagamento mi sembra prematuro, vorrei fare pratica, sperimentare, trovare la mia strada. credo tu possa capirmi, in fondo rappresenti l'esatto alter ego della mia passione. anzi se hai voglia, mi piacerebbe fare amicizia, scambiare con te opinioni, consigli, e vedere nuove foto.. un abbraccio. Simone scusa il disturbo.
LauraAnna: Ciao Simone, sono LauraAnna. Ho letto la tua e-mail e l'ho trovata carina. Posso capire che per te sia difficile trovare qualcuno disposto a farsi fotografare. Il fatto è che se tu vuoi fare un po' di pratica e ti trovi davanti una modella che in realtà non è tale, lei non ti può dar niente perché si aspetta che sia tu a darle indicazioni rispetto a come muoversi davanti all'obiettivo. Se invece fotografi una fotomodella che abbia già esperienza e sappia come muoversi e come porsi, il tuo compito sarà solo quello di fare tutte le prove che hai in mente e lei, pazientamente, ti solleverà dalla responsabilità di dire "mettiti così, mettiti cosò, girati di là, segui la luce, etc.". Le due facce della medaglia insomma. Per me se vuoi scrivermi va benissimo, a volte ti farò attendere un po' la mia risposta ma prima o poi arrivo! Ora ti devo salutare, un abbraccio e buona giornata, ciao, LauraAnna


Ali: Ciao Lau! Finalmente ho visto le tue foto! sono veramente stupende, ti faccio i miei più grandi complimenti! ora che l'ecosistema del "paesino sperduto" è tornato alla normalità, non mi resta che sperare di vederci al più presto! un forte abbraccio, la tua cugy


Bruno Spiezia, fotografo: LauraAnna, oggi finalmente ho visto il bellissimo lavoro che hai fatto con Monimix Human Stone....i miei complimenti a Monica e anche a te che hai interpretato nel miglior modo un progetto molto bello e sicuramente differente dai soliti scatti. Aspetto tue e ti mando un bacione.


Scott: Hello... We recently signed an agreement to manage the selection of models for Haloo! magazine. Haloo! is Finland's top adult magazine. Haloo! is expanding its scope to hire models in the US and Canada, and we are open to all submissions from professional and aspiring models alike. Pay ranges from $1000 to $3000 per day, plus expenses. All shoots take place in the US or Canada and will include full nudity at a minimum, so you should be comfortable with this style of work. Models selected to appear on the cover of the magazine are paid bonus rates. Finally, there are video opportunities available as well. If you are interested in being considered, please send reply to ... We have other opportunities as well, so there may be others for which you're suitable.


Lorenzo, Milano : Ehi ciao visto che sono in studio e mi annoio da morire... ho detto provo a vedere se scrivendole mi risponde... tutto qui... niente di più... forse via mail riusciamo a sentirci... ascolta senza metterti fretta ne stressarti... aspetto tue notizie... un ultima cosa.. volevo farti i complimenti per le nuove foto che hai messo sul sito.. basta ora non ti rompo +.. buona giornata o buona serata... un bacio. p.s. spero tu mi risponda....
LauraAnna: Ciao Lorenzo, che buffo che sei: scrivi a me al posto di lavorare! Certo che ti rispondo e ti ringrazio per i complimenti che mi fai. Se ti riferisci alle ultime immagini aggiunte, quelle di Gabriele Rigon, beh, sicuro che sono proprio belle, anche io le adoro. E non preoccuparti, non mi rompi! Buona serata anche a te.


Piero: Ciao LauraAnna, ho visto il tuo sito, che secondo me andrebbe ampliato con immagini più varie e anche per diversi argomenti.
LauraAnna: Ciao Piero, guarda, il fatto di avere poche immagini e suddivise in un numero limitato di gallerie è una mia scelta. Le tengo aggiornate quanto più possibile per non mostrare sempre le stesse. Magari un giorno dedicherò un parte del sito ad archivio per tutte le immagini migliori del passato, vedremo.

Drew: Absolute perfection, absolutely breathtaking perfection


Reinold:Un beso, a kiss (mmm, I'd like to know italian:P)


Mike: Rockin the HEAT!! OH YA!!


Larry: Physcially you are just the complete package. Beautiful face and eyes. Rockin' body and an the ultimate female deriere.


Staff: TRULY EXOTIC BEAUTY!!!!!!!!!!!!!


PNP: You kinda got the Bjorg thing going on.
LauraAnna: Hi there, many people told me that, and it's not unusual that somebody asks me if I am really Italian... but that's it!


Michael: You are the hottest nude itallian model i ever see And i have seen quite a few topless ones at maxim italy. T u for being my frined. To me it an honor. And i proudly say i love all my friends. I hope you reply to this when you hit back as it been a bit. But you hot. I go with a loving hug and a kiss on the cheek.


Chris: hi u r very hott good luck


Jose: you are not American but you are really a pretty girl XOXOXXXXXOOOOOO


Todd: hi, great pics, would love to have you as a friend! Todd


Brian: Hi Laura, Hope you are having a great day

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.