Grosso e Bello (si, si firma così)

Di seguito lo scambio di comunicazioni tra un fotografo e Miss LauraAnna.  



Fotografo:
ciao sono fotomatore  di modena cerco modella per foto nudo artistico e met art sei disponibile



Miss LauraAnna:  
Buongiorno,
per il nudo si, sono disponibile.
Per met art no, non sono disponibile.
Con il nudo arrivo fino all'erotico, che significa ad esempio fin qui: http://www.lauraanna.com/wp-content/uploads/2016/04/LauraAnna_tonylin-4.jpg (non si vedono i genitali, per intenderci).
Ho bisogno anche delle Sue referenze (per essere sicura che si tratti effettivamente di un fotografo amatoriale). Un link dove posso vedere qualche Sua immagine va benissimo (non Facebook).
Attendo Sue,
grazie mille,
LauraAnna




Fotografo:
quanto prendi di solito per un servizio  



Miss LauraAnna:
Se il servizio comprende anche il nudo, xxx più spese di trasferta.
Saluti,
LauraAnna




Fotografo: 
ok verso fine mese dovrei organizzare qualcosa tu  hai un cellulare  



Miss LauraAnna:
Perfetto.
Non posso lasciarLe il numero di telefono fino a quando non ricevo le Sue referenze però. Sono importanti per tutelarmi.
Rimango in attesa,
grazie mille,
saluti,
LauraAnna




Fotografo:
ci conosciamo gia e avevo anche il tuo numero   e ci sentivamo anche  poi tu sei  partita per gli usa  e poi forse o perso il numero e non ci siamo piu sentiti .... tu per caso hai facebook  



Miss LauraAnna:
Questo purtroppo non mi aiuta.
Non ti sei mai firmato, ad esempio: non so nemmeno il tuo nome, mi è impossibile cercare di capire chi sei.
Negli Stati Uniti vado circa una volta l'anno, quindi anche questa indicazioni non mi aiuta per stabilire una fascia temporale.
No, non ho nè ho mai avuto Facebook, mi dispiace.
LauraAnna
 




Fotografo:
sxxx bxxx
vai a vedere  su facebook  forse ti ricordi
 
 
 
Miss LauraAnna:
Ciao Sxxx,
purtroppo il tuo nome non mi dice nulla, ma con questo non voglio offenderti.
Semplicemente conosco ed ho conosciuto così tante persone da non potermi ricordare i loro nomi e/o i loro visi.
Come ti ho già detto NON ho Facebook e da non utente non posso vedere nessun profilo perché mi chiede di fare il log in e io non ho credenziali d'accesso.
Questo non cambia il fatto che mi possa fornire tu le referenze di cui ho bisogno: link di siti o direttamente le fotografie che hai già realizzato in precedenza con altre modelle e relativi link di profili di qualcuna di queste modella (NON pagine Facebook, non posso visualizzarle!).
E' uno step indispensabile per vedere come lavori e soprattutto avere un feedback positivo da persone che hanno già avuto il piacere di posare per te, professioniste o no.
Grazie mille,
buona serata,
LauraAnna
 
 
 
Fotografo:
se mi pasi il tuo numero ti chiamo  puo essere
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.