Marco: lauranna ... te lo ho scritto nella prima mail ... ti ho contattato perchè nn avevo nessuno con cui uscire .. per me era come avvicinarti ad un tavolo di un locale ... solo un po più semplice .. perchè potevo farlo dall'ufficio!! ma a me di rimanere sul www davvero nn frega proprio nulla. certo ... mi rendo conto che nn si fa ... nn si fa come ho fatto io ... nn si dice "vieni a bere un caffè" al primo contatto ... bisognerebbe conoscersi prima etc etc .... ma io nn ho il tempo ne la pazienza!!! eh eh eh cosa facciamo allora? boh ... mi sa che ci salutiamo qui ... io nn sono interessato a rimanere nel web .. tu nn sei interessata a conoscermi ...

1 commento:

  1. Ok, ciao ciao!

    (ma figuriamoci se esco a prendere un caffè con qualcuno conosciuto su Internet, tzè!)
    xoxo
    LauraAnna

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.