Franco ciao lauraanna .... ma come fanno quelli che si scrivono per tanto tempo senza mai vedersi? già altre due o tre volte ho provato a scriverti .... ma nn lo ho fatto ... perchè nn ho nulla da dirti. Veramente qualcosa ce l'avrei da dirti... che tu mi incuriosisci da matti ... così scontrosa nel sito ... così professioal-ammiccante nelle foto ... e così dolce e aperta nei msg che scrivi. ... appurnto ...vorrei dirti che mi incuriosisci e vorrei incontrarti ... ma questo te lo ho già detto ... e tu mi hai già risposto.!!!! buona giornata

1 commento:

  1. Non è che tu sia diverso dagli altri: se mi scrivi, io prima o poi ti rispondo.
    Ma incontrare di persona qualcuno non accadrà mai.
    xoxo
    LauraAnna

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.