Luigi: Ciao LauraAnna, mi chiamo Luigi, ho 30 anni e ti scrivo da ** dove lavoro come *** anche se sono nato a ***.
Ho avuto il piacere di vederti per la prima volta su un sito di celebrità in un video tratto dal sito naked news.
Complimenti per la tua bellezza e la tua professionalità. Mi sapresti dire dove posso scaricare tutti i notiziari che hai condotto negli anni scorsi dato che quel sito risulta non essere più funzionante e quindi nemmeno l' archivio lo è. Ti ringrazio anticipatamente e spero un giorno possiamo conoscerci visto che entrambi viviamo a *** (io in zona ***). In bocca al lupo per la tua carriera,

1 commento:

  1. Ciao Luigi,
    ti ringrazio molto per avermi scritto.
    Purtroppo non ti posso aiutare per i video, prova a rivolgerti al sito di NakedNews.com
    xoxo
    LA

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.