anonimo: No, nooooo, non è possibile, io non ci credo, questa è una assoluta ingiustizia. cioè io dico una cosa, c'è un signore noo? che abita lassù in alto e un bel giorno si sveglia, prende un po' di terra e fa una statuina, che diventa l'uomo, poi prende una costola da sto tipo, che io dico, poveretto che sfiga appena arrivato gli staccano un pezzo, e non ha nemmeno qualcuno da mandare affan..... va bè lascia stare, dicevamo, prende sta costola e fa la donna, ok??
da li comincia una lunga storia, la creazione e tutte ste seghe qua, poi c'è madre natura, ci siamo?? mi segui?? allora c'è sta signora che si chiama madre natura che decide le cose, a quello dò gli occhi azzurri, a quella i capelli biondi, quella la faccio grassa, quella bassa, quella appena appena accettabile....e qua sta il punto, io mi chiedo, come cavolo di un cavolaccio è possibile che tu sia cosi? allora hai ochhi che fulminano che uno non può mica stare per molto a fissartiperchè altrimenti rimane cecato, poi le labbra, che sembrano fiocchi di coton, hai le forme mediterranee che io adoro,cioè tutto a te.
Io dico, con tutto sto ben di dio ci sarebbero potute saltar fuori 4, anche 5 ragazzette carucce, normali, tranqui insomma, invece no , ci sei tu li e io attaccato al tyuo profilo , alle tue foto, alle cose che scrivi e ne io ne il mio mouse rtiusciamo più a staccarci......


J: Just dropinby to take a look to this gorgeous profile, stay in good shape Laura! Best regards!


Larry: Hmmmm, your warm body against my very warm body, ahh

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.