Rudra:HELLO LAURAANNA HOW R U
U LOOK GORGEOUS IN THE PICTURES


Nil:ciao bellezza,comunque sei veramente bella!


Antonio:Che si dice per quel di Milano?... Sei sempre piena di lavoro e non riesci ad avere tempo libero per te?.. Per il nostro incontro la vedo sempre piu' dura e te invece che ne pensi?


Matteo:Sei bellissima!!! Complimenti!


Claudia: forse detto da una donna sembra strano, ma sei davvero splendida..buona giornata


Checco: Ciao gran bel pezzo di modella, felice weekend..:-)


Andrea:incantevole come sempre................smaaaaaaaaaaaaaaaaaaack buon week end................


Paul:ciao, ho visto il tuo sito.....che dire sei semplicemente bellissima.....


Marco: Really loved ya pics awesome work!!!!! ya biggest fan ever Marco big kissesssssssssssssss


Valerio: Ciao stellina! cos'hai fatto di bello ieri sera? Ho notato che hai caricato una nuova foto(l'ultima dell'album?) guardacaso in linea con la terzultima sempre del tuo album.... E' neccessario farti presente che queste due foto mi stanno veramente facendo impazzire... Complimenti per l'espressione e la posa! Il "problema" è che ora mi viene da raccontarti cio che mi passa per la testa guardando le tue foto...
Come un Flash mi immagino a terra a gattoni su quattro zampe che con la mia lingua ti lecco tutto l'interno coscia fino ad arrivare nel punto che più ti da piacere...
Questo è il messaggio che esprime quella foto, una foto "incompleta" che si va a completare appunto quando una persona tipo il tuo boys va a fare cio che ti ho descritto non nel dettaglio per non essere troppo volgare.
Se prima mi piacevi 8, ora mi fa vedere le stelle!
Buona giornata. Un bacione.
P.s. scusami ancora per cio che ho scritto.


Raf:complimenti sensualissima baci raf


Avru: super sexy complimenti


Neurone: le tue foto sono una meraviglia....spero di leggerti presto....baciuz


7: sei davvero fantastica.......


Luca: ciao da uno sfigato


Stick: ...Solo per un bacio sul collo stellina. Buona serata


Cristino: santa cleopatra!!!quanto sei bella...


Simone:Come sta la mia gnocca preferita? Il fiore dei fiori...èèhhh
Mio cugino a Roma ha un B&B se ti dovesse servire appena posso ti rimedio l'indirizzo...brutta sòla che non sei altra...tanto te rimorchio lo stesso sai....ahahahahaha
E dove la ritrovo una carina coi piedini mignon e che non rompe le palle...èh ...è una sola quella che esiste...


Zan: sei proprio bella... sicura di essere single?


Fuk:ciao LA come stai?


Alex:ciao stupenda LauraAnna, qnd'è ke allora ci sposiAmo io & te...un saluto ed un bacio speciALE...


Manni:...sei troppo sexy complimenti!


Joey:SLEEP TIGHT DONT LET THE BED BUGS BITE


Wise: LauraAnna ,now tell me,are you married?


Saverio: A volte sinceramente a voi modelle non vi capisco proprio. E' mai possibile che non si possa avere neanche un colloquio conoscitivo di persona per dare la possibilità almeno di farsi conoscere.Poi a mio modo di vedere avreste più elementi per poter valutare se collaborare oppure no con un fotografo. Per quanto riguarda il mio interesse a mettere delle foto tue nel mio sito ovviamente servono a me per autopromuovermi e a te per maggiore visibilità e promuovere la tua immagine non ho altri scopi. Non capisco sinceramente di che cosa dubiti?magari dimmelo schiettamente e sinceramente lo capirei molto di più. Per esempio "non sono interessata ad essere inserita nel tuo sito perchè non sei nessuno".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.