Cris: ciao bellissima,
come và???
premetto che mi piace molto e sei molto affascinante nella foto che hai messo sul tuo profilo.....
però ti preferirei vedere più sobria, non sò come dire....genuina
sai un po' come ti si vedrebbe normalmente...
tanto se sei affascinate lo saresti anche in questo modo, forse anche fi più...
mi sono permesso di fare una considerazione...
non volevo mica offenderti....anzi....
un bacione


Francesco: ..........pensa te......+ guardo le tue foto...+ mi affascinano........nn è ke x caso...hai fatto qualke incantesimo alle foto...???


Il Mat: Sei veramente gentile!!! E' un pregio che ormai hanno in pochi...ci sentiamo presto. hasta luego


Jap: You look gorgeous!


Paolo: Ciao mi chiamo Paolo, ho girato un po nel tuo profilo, be niente male, che ne dici di fare 2 chiacchere quando puoi?
non voglio fare come tutti quelli che raggirano le cose per conoscere una persona, voglio essere schietto sei carina e’ per questo che ti ho contattato, ma come si dice l’apparenza non e’ tutto penso che sia piu’ importante quello che uno ha dentro, e se me ne dai la possibilita’ voglio sapere chi sei.
aspetto una tua risposta
scusa per il disturbo


DOT: ciao come và????
sei molto bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
he he:)


RYAN: meu deus garota mui bonita...have anice day sweet kisses...=;))

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.