Nando: ciao....rimango sempre senza porole nel vedere le tue fhoto...sei stupenda... kisses


Rudy: buongiorno spettacolo di donnina!! tuuto bene?


Michele: Ciao bellissima! Sei sempre la più bella di tutte....... un bacio


Kixx: ...bella,bella!


Walter: CIAO LauraAnna, ti racconto una storia strana, qualche settimana fa mi accorgo di una ragazza molto bella che ha un negozio di intimo nel corso del "paese maledetto"(io l'ho chiamo così), la cosa strana è che mi guarda e non capisco se perchè ha visto un fantasma ho le provoco paura(la cosa incredibile è che io ho delle sensazioni di paura se penso a lei..), così vado due volte nel negozio e compro qualcosa , però lei non parla c'è l'altra che mi chiede per chi è?? io le dico (non sapevo cosa dire..) una modella e la sua amica mi guarda per dire tu al massimo una p....(per umiliarmi, ma se racconto queste cose alla psicologa pensa il solito paranoico) ...,alla fine la ragazza mi guarda ma non parla e poi nella sera per l'ansia bevo qualche birra..e ancora non riesco ha capire cosa mi collega alla commessa..perchè ho paura di quella ragazza... PS:scusami del racconto, se vuoi potrei spedirti quel regalo ???? ciao
LauraAnna: Quindi c'è un aneddoto dietro al regalo che mi hai preso, mi piace questa cosa! Invia il tutto a LauraAnna c/o Oberti & Gritti via Broglio 32 24048 Treviolo (BG) grazie! xoxo


LilM: ho visto le tue foto, caspita ne hai fatta di strada! io purtroppo amo troppo lo studio e non riesco a far conciliare le cose, ora mi laureo e poi vediamo... anche se ho 24 anni, ho paura che sia tardi.... :( W le fotomodelle piccoleeeeeee!!! le donne più belle del mondo sono alte 160!!!!
keep it doing!


BH: sono andato in LauraAnna.com...ci sono foto bellissime..e inutile dirti ke sei molto bella....kissa in quanti te lo dicono..comunque ho visto ke vendi anke biankeria intima ?....ma la vendi nuova...oppure usata?....scusa se ti faccio questa domanda apparentemente indiscreta..e per sapere....ciao
LauraAnna: ciao, ti ringrazio per i complimenti. La lingerie e gli accessori in vendita sono tutti utilizzati da me nei vari photoshoots, ma sono in perfette condizioni e perfettamente puliti quando vengono inviati ai fan che li acquistano!


Alessandro: sei bellissima...


:P : ciao! perdonami il disturbo! so che ne riceverai migliaia di messaggi come questo ma ci tenevo a dirtelo: sei stupenda!!! impazzirei per te sai? se non hai impegni per i prossimi 50 anni, vuoi sposarmi?


Bites from Chile...: LauraAnna Hello. I just want to say you that I've checked your website and is awesome. Really very very nice. I watched your works and I liked so much the Human Stone Session between others session, but the Bad Girl Hotel Session is amazing too. I just have kind words for you and your work. Well, nice to meet you and I hope to talk you soon.


MM, fotografo: Sei splendida ... veloce e precisa.... :-) fossero tutte come te!!!! Kiss


mmm: avrai anche poco seno ma sei sensualissima...penso che avere poco seno sia una fortuna...mette in risalto la parte più importante di ogni donna...ci siamo capite....6 bisex?
LauraAnna: uh! Ti ringrazio dolcezza... comunque no, non sono bisex, a me piace il .. ehm, i maschietti... ^o^


Flavio: Ciao LauraAnna, vorrei essere li per rubarti un super SMAK Sei veramente bellissima :O)))


Rami: hi nice lady how r u i hope that u fine and in good health , i just wanna to say hi and hoping that all of ur comming dayes well be full of roses and smiles hoping to hear from u soon take care


Ringo: Grazie per essere mia amica
Te l'ho chiesto perchè sei BELLA e a me piacciono le cose belle. La Anna Falchi assomiglia un po a te ma non può esssere bella come te
Bacio


Todd: Wow! Laura! Phenomenal work! You are stunning and your images are perfect! Very unique and diverse. You will work for a long time in this business. Much continued success to you!
LauraAnna: Hi Todd, how you doing? This is LauraAnna and I really want to thank you for writing and spending some time on my website. Thank you so much for the appreciation, it helps me in finding the strenght to go on working when I am upset and puts a nice smile on my face when I am already happy.
A long distance hug


Igor: ciao LauraAnna sono Igor ricordi??lo so hai tanti ammiratori per cui penso proprio (o propio???..mai capita sta parola..lo so sul dizionario c'è scritto ma non ho voglia di cercarla..)di no...ma..sai il nome non tanto italiano potrebbe aiutarti a ricordarmi..niente se ricordi.. io ti seguo virtualmente tramite il tuo sito o su MySpace..mi piaci da morire e non nascondo di essere ormai completamente "innamorato" (concedimi la licenza poetica per poter esprimere questo platonico sentimento)della tua persona,della tua serietà professionale,della tua simpatia(chi ti considera "una che se la tira"si vede che si è meritato questo tuo comportamento) della tua umiltà..ma sopratutto della tua infinita bellezza..niente volevo dirti solo questo...continua cosi e ti auguro un infinito in bocca al lupo per la tua carriera..non chiedo di incontrarti..(impossibile per me e per te)anche perchè so che non incontri i fan (giustamente) ultima cosa ma non per importanza...ciao..P.S(capitano a tutti giornate un po giù di corda) spero tu non ne abbia mai,ma nel caso succedesse, un giorno, rileggendo queste mie parole spero tu possa rasserenarti e rallegrarti sapendo che, comunque,non sei sola e che c'è sempre un cuoricino che batte forte per te...ciao Igor


Lvmen: KEEP ON ROCKIN'

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.